File not found

Osteria del Mare: Ti aspettavi di trovare il sapore autentico del pesce a Le Due Torri?

Una proposta di alta qualità, la vera cucina mediterranea in cui i piatti di pesce diventano protagonisti indiscussi, una chicca per gli amanti dei sapori del mare…

 

Novità assoluta in un Centro Commerciale, e lo scoprirai subito iniziando dagli antipasti: il menù è ricco e dimostra, ad ogni voce, la ricerca e la qualità della materia prima, lavorata con l’esperienza dello staff di cucina.

L’Osteria effettua servizio al tavolo e propone una serie di piatti che possono soddisfare tutti i clienti.

 

Prova il gran fritto imperiale e non potrai più farne a meno!

 

Lo chef dell’Osteria ci tiene a ricordare: “Abbiamo studiato alcuni piatti di sicuro impatto: propongo di provare la tartare di salmone marinato con avocado e quinoa – un piatto creativo, dal gusto delicato, ed un classico intramontabile: gli spaghetti alle vongole veraci. Ma da non farsi scappare è, senza dubbio, il gran fritto imperiale: un piatto preparato con i migliori ingredienti, molluschi e pesce fresco di giornata e una farina selezionata dal sottoscritto, il tutto fritto a regola d’arte. Da noi puoi anche trovare le sfiziosità più moderne come i fish burger, con tante varianti tra cui scegliere: salmone, polpo, gamberi e merluzzo, e per i più attenti alla linea, una ricca selezione di insalatone.”

 

Ma non è finita qui… Per accontentare i più piccoli, nella carta troverai anche un menù bimbi semplice e gustoso!

Cosa aspetti a tuffarti in questa esperienza di sapori?!