File not found

Oltre 1000 persone venute a incontrare l’orgoglio bergamasco Christian Stefanelli!

Il 25 giugno abbiamo avuto il piacere di ospitare presso il nostro centro commerciale il ballerino di Amici 21 Christian Stefanelli, in arte Turbo Jr, originario proprio della nostra provincia di Bergamo!

I fan, arrivati anche da lontanissimo (Campania, Sicilia) per incontrarlo, sono stati felicissimi di poter coronare il sogno di conoscere dal vivo il proprio idolo. Il talento del ragazzo, è stato coltivato fin da bambino fra le mura della Scuola dei Sogni, scuola di danza gestita dalla madre di Christian. Per lui la danza è ossigeno, come ha dichiarato più volte, ma l’emozione per l’incontro è arrivata fino a togliergli il fiato.

Stezzano è un paese molto vicino a quello dove ha tutti i suoi amici e dove ha coltivato i rapporti più profondi, difatti, durante il meet & greet, il ballerino ha potuto rincontrare vicini di casa, compagni di scuola, amici del paese, che lo hanno accolto con calore immenso. In sottofondo, Christian ha scelto di mettere le canzoni dei suoi compagni dell’edizione di Amici, Alex, Luigi, LDA, dimostrando l’amicizia ed il supporto reciproco tra questi giovanissimo talenti. Il momento più divertente? Sicuramente quando Christian ha voluto coinvolgere tutto il pubblico per una danza da condividere su Tik Tok, facendo ballare tutti sulle note di Bandana dell’amico LDA.

Un’esperienza indimenticabile per tutti!