File not found

NEW OPENING: TEDi!

E’ finalmente arrivato a Le Due Torri Shopping Center il negozio con un'ampia gamma di prodotti che non smette mai di stupire: elementi decorativi, oggettistica casa, articoli di cancelleria e fai-da-te, tutto sotto lo stesso tetto. Numerose sono le ispirazioni che potrai trarre dalle proposte TEDi, sempre di tendenza e con gadget estremamente cool, dando sfogo alla tua creatività, abbellendo casa e migliorando la qualità del tuo quotidiano.

Casa & Decò: Confortevole, chic e moderno; la tua casa è il luogo dove vuoi sentirti tranquillo e al sicuro. Dettagli ricercati e decorazioni di stile sono una garanzia con TEDi.
Tempo libero & Outdoor: Gli articoli TEDi per il tempo libero e per le attività outdoor sono l'ideale per gli amanti del sole e degli sport all'aria aperta. Se anche tu sei uno di loro, vieni a dare un'occhiata in negozio già a inizio stagione.
Scuola & Ufficio: Che si tratti della scrivania del vostro ufficio o di quella di casa, per riempire lo zainetto di scuola e iniziare l'anno con il piede giusto, la scelta giusta è sempre TEDi!
Bricolage & Fai-da-te: Ogni appassionato del fai-da-te conosce bene la gratificante sensazione di riuscire a creare qualcosa con le proprie mani, sia che si tratti di un progetto ambizioso o di una piccola riparazione. Da TEDi troverai tutto il necessario per realizzare ciè che desideri.
Drogheria & Cosmesi: TEDi offre un'ampia gamma di prodotti come scope, set di pulizia, stracci, panni in microfibra e spugne per tutte le stagioni.
Party & Confezioni regalo: Festeggiare con famiglia e amici è ciò che ti serve per dare una scossa alla routine quotidiana. Con l'ampio assortimento TEDi hai a disposizione gli ingredienti giusti per organizzare un party indimenticabile.
PET Shop: Hai un amico a quattro zampe che ti aspetta a casa? Passa prima da TEDi e scopri l'intera gamma di articoli più adatti al tuo animale domestico.
Giocattoli: Sempre numerosi i giocattoli della gamma TEDi, e soprattuto in grado di far brillare gli occhi di tutti i bambini: oltre alle macchinine e ai trenini Matchbox, bolle di sapone, biglie, gessetti e peluche fanno battere forte il cuore dei più piccoli.
Accessori: Molti clienti adorano sperimentare nuovi trend e stili sempre diversi utilizzando accessori particolari che esprimono tutta la loro personalità. Più vivace e colorato, divertimento assicurato!

TEDi vi aspetta al primo piano del nostro centro commerciale! Cosa aspettate a scoprirlo?!