File not found

Nathan Drake, il Cacciatore di Tesori più Famoso dei Videogames, Finalmente al Cinema!

“Uncharted”, una delle serie più degne di nota ed apprezzate dagli amanti del mondo Play Station, ottiene finalmente una trasposizione cinematografica, con un protagonista d’eccezione: Tom Holland, già amato ed apprezzato sul grande schermo soprattutto per il suo ruolo di Spider-Man. Il film è un'origin story che racconta le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, discendente del celebre Sir Francis Drake.

Mentre è alla ricerca del fratello maggiore Sam, il giovane incappa nella conoscenza di Victor Sullivan (Mark Wahlberg), noto come Sully, con cui Drake stringerà amicizia e che diventerà il suo mentore.

Il giovane è convinto che il fratello non sia scomparso, ma sia disperso in un posto remoto non segnato su alcuna mappa terrestre. Sarà Sully a indicargli dove potrebbe essere Sam, ovvero su un'isola deserta, dove si dice sia custodito il mitico tesoro di Ferdinando Magellano, andato perduto 500 anni fa e divenuta la fortuna più cercata del mondo.

Convinti che se troveranno l'oro, troveranno anche Sam, i due si mettono in viaggio, ma non sono gli unici a cercare il leggendario tesoro… Anche Moncada (Antonio Banderas) è sulle sue tracce, convinto di essere un erede di Magellano e, quindi, che le ricchezze spettino a lui di diritto.

Nate e Sully dovranno viaggiare lontano e lavorare d'ingegno, ma soprattutto collaborare per risolvere questo mistero perso nel tempo e trovare il tesoro, che ha un valore di 5 miliardi di dollari, e anche Sam (si spera!). Non potete assolutamente perdervelo! L’appuntamento è da Arcadia dal 17 febbraio.