File not found

Mr. Crocodile: il coccodrillo canterino con la voce di Luigi Strangis!

“Il Talento di Mr. Crocodile”, racconta la storia della famiglia Primm, che dopo essersi trasferita a New York, si accorge come il figlio Josh non sembri entusiasta del cambiamento. Il ragazzo non riesce ad adattarsi nella nuova scuola, né a farsi degli amici, finché non si imbatte in Lyle, un coccodrillo che vive nella soffitta della sua nuova casa. Lyle (voce originale di Shawn Mendes e voce italiana di Luigi Strangis) è un tipo piuttosto socievole e giocherellone, gli piace cantare, mangiare caviale e ascoltare grande musica, ma aiuta anche nelle faccende domestiche.

Josh ed il coccodrillo stringono amicizia sin da subito, ma le cose si complicano quando il loro vicino, il malvagio singor Grumps viene a conoscenza dell'esistenza di Lyle. Nonostante il coccodrillo cerchi di mostrare di non essere affatto cattivo, come potrebbe suggerire il suo aspetto, il signor Grumps e la sua gatta, Loretta, non sembrano assolutamente voler cambiare idea sul fatto che un coccodrillo possa convivere con gli umani.

Sarà compito della famiglia Primm e del carismatico proprietario di Lyle dimostrare che un grande coccodrillo canterino dalla grande personalità può far parte, seppur inaspettatamente, di una famiglia.

Una fantastica avventura sulle note dell’amicizia ti aspetta da Arcadia!

Link per l’acquisto dei biglietti: https://bit.ly/3pFRrNg