File not found

Michael Myers Torna a metterci i Brividi!

In attesa della festa più spaventosa dell’anno, sugli schermi di Arcadia, entriamo nell’horror mood grazie all’attesissimo finale della saga di “Halloween”.

“Halloween Ends” è il tredicesimo film della saga sul serial killer Michael Myers. Ambientato ben quattro anni dopo Halloween Kills (2021), vede Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) intenta a scrivere le sue memorie dopo essere scampata all'ultimo attacco di Michael insieme a sua nipote Allyson. Di Myers non si ha più alcuna notizia e non è stato mai più avvistato. È così che l'anziana Laurie può finalmente riprendersi la sua vita, senza il tormento vissuto per decenni dato dalla paura di un possibile ritorno di suo fratello.

A spazzare via questo momento di tranquillità è la notizia di un omicidio: un ragazzo di nome Corey Cunningham è accusato dell'omicidio di un bambino a cui faceva da babysitter. Da questo momento ha inizio una spirale di violenza che porterà Laurie a fare i conti definitivamente con un male che non è mai riuscita a controllare.

Un film imperdibile per gli amanti del genere e per gli affezionati alla saga!

Link di acquisto ai biglietti: https://bit.ly/3pFRrNg