File not found

il Maestro del Thriller Donato Carrisi torna al Cinema

Un seriale killer, una ragazzina e una donna considerata "pazza" sono le tre figure dolenti che si muovono nell'universo oscuro di "Io sono l'abisso", terzo film di Donato Carrisi, dal 27 ottobre nelle sale di Arcadia Cinema. Ispirandosi ad alcune storie vere, in questo thriller lo scrittore ci porta sul lago di Como: lì vive un uomo che sceglie le proprie vittime partendo dai rifiuti, dove si nascondono i segreti delle persone. Un giorno però nella sua esistenza ordinata e solitaria irrompe una ragazzina, che lui salva mentre sta per affogare. Entrambi sono immersi in un abisso di solitudine.

Il film è ambientato in un paesino di provincia, dove si consuma ogni giorno una violenza contro le donne. Uno dei protagonisti della storia è l'uomo che pulisce, un netturbino, che grazie al suo lavoro sa come la spazzatura possa rivelare realtà che le persone non ammetterebbero mai.
L'immondizia è un ricettacolo di segreti e di verità. 

L'uomo che pulisce rimane abbagliato dall'incontro con la ragazzina col ciuffo viola, che per la prima volta lo fa sentire come se non fosse invisibile agli occhi del mondo. È da quel momento che il netturbino sente di avere un legame con la ragazzina, come una missione salvifica nei suoi confronti, ed è per questo che è determinato a invadere la sua vita.

Ma c'è un altro personaggio nel paesino, la cacciatrice, che è conscia che in giro c'è qualcuno che sta uccidendo donne con un particolare comune a tutte loro: i capelli biondi. Peccato che, nonostante lei sia a conoscenza di questa terribile verità, nessuno le creda. La cacciatrice ignora, però, cosa ci sia dietro la porta verde, dove si cela qualcosa di profondamente malvagio.

Eppure, la verità non è solo nei rifiuti, ma anche in un abisso, che nasconde terribili segreti e allo stesso tempo lascia affiorare brandelli di verità.

Link per l’acquisto dei biglietti: https://bit.ly/3pFRrNg