File not found

Halloween: La Festa che unisce grandi e piccini grazie al Cinema!

Come già annunciato, Halloween a Le Due Torri Shopping Center sarà ricco di eventi, laboratori ed altre attività mostruosamente divertenti per i più piccoli.

Ma ciò che ancora non sapete è che Arcadia ha in serbo per i bambini tantissimi gadget e regali a tema “Mr. Crocodile”, un film d’animazione in programmazione al cinema, in cui un coccodrillo canterino dovrà dimostrare la sua vera indole.

Per i più grandi invece, Halloween è da sempre una ricorrenza perfetta per vedere un bel film, che sia un horror classico come “Halloween Ends” in cui ritroviamo l’ormai leggendario serial killer Michael Myers, oppure che sia un horror con un risvolto comico come “Cut! Zombi contro zombi”. Se volete mantenere alto il livello di adrenalina (in tutti i sensi), vi consigliamo “Fall”, survival movie in cui due ragazze devono sopravvivere dopo esser rimaste bloccate su una torre radio abbandonata alta 610 metri… E sempre per rimanere in ambienti tenebrosi, c’è anche il nuovo thriller di Donato Carrisi “Io sono l’abisso“, che solo dal titolo lascia intendere molto…

Ma per chi ama tutt’altro genere non c’è assolutamente problema, Arcadia ha film di ogni genere in programmazione, nel dettaglio:

*    IO SONO L’ABISSO di Donato Carrisi, tratto dall’omonimo best seller 
*    IL TALENTO DI MR CROCODILE
*    AMSTERDAM film molto atteso con grande cast (Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Anya Taylor-Joy, Taylor Swift, Rami Malek e Robert De Niro)
*    LA STRANEZZA di Roberto Andò, con Toni Servillo e Ficarra e Picone. Ambientato negli anni '20, il film rappresenta una commedia dai caratteri ironici nella quale il protagonista Toni Servillo interpreta Luigi Pirandello
*    DAMPYR basato sull'omonimo fumetto italiano
*    COLDPLAY LIVE BROADCAST FROM BUENOS AIRES in contemporanea mondiale, l'evento offrirà ai fan di tutto il mondo la possibilità di assistere all'acclamato concerto dal vivo dei Coldplay, lo spettacolare Tour Mondiale Music of the Spheres dal vivo dallo Stadio River Plate di Buenos Aires (Evento Straordinario solo sabato 29/10 alle ore 16.30 e in replica alle ore 20.00)
*    LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO film d’animazione, con la doppiatrice d’eccezione la giovane influencer Charlotte M.
*    CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI la nuova esilarante commedia del regista Premio Oscar di The Artist Michel Hazanavicius. L’evento di Halloween al cinema
*    BLACK ADAM il nuovo film DC con Dwayne Johnson
*    HALLOWEEN ENDS l'ultimo capitolo di uno dei franchise horror più amati della storia del cinema, con Jamie Lee Curtis

Le Due Torri Shopping Center ed Arcadia vi aspettano, e se volete qualche notizia in più sui vari film consultate le nostre altre news su https://news.leduetorri.net/ o il sito di Arcadia: https://www.arcadiacinema.com/stezzano/prog.php