File not found

Fall: il survival Movie a 2000 piedi di altezza

La storia inizia con Becky, una giovane donna che ha suo marito Dan e la migliore amica Hunter. Il trio è appassionato di free climbing, e proprio durante un'arrampicata avviene la tragedia: Dan ha un incidente e finisce nel vuoto. 

Becky è distrutta dal dolore e si chiude in sé stessa circondata da pillole e alcol; l’amica Hunter non è in grado di stare vicina a Becky e parte in giro per il mondo. L'unico che prova a tenere unito il tutto è James, il padre di Becky, instancabile nel tentativo di far superare la terribile perdita alla figlia. Ma Becky non ce la fa, non ce la può fare. 

Poi, un giorno, Hunter riappare con una proposta: scalare assieme all'amica la torre per le comunicazioni B67, struttura in mezzo al deserto alta 610 metri e al momento abbandonata. Lo faranno per le migliaia di follower dei profili social di Hunter e per spargere le ceneri di Dan, permettendo così a Becky di lasciarsi alle spalle una volta per tutte la perdita dell'uomo amato. Ma non tutto andrà come previsto… 

Se amate il brivido, questo è il film che fa per voi!

Link per l’acquisto dei biglietti: https://bit.ly/3pFRrNg