File not found

Ciurma, Arriva One Piece Film: Red!

In anteprima in lingua originale il 7 e 8 novembre e #soloalcinema da 1° dicembre One Piece Film: Red, il nuovo lungometraggio anime basato sull’iconico manga di Eiichirō Oda distribuito da Anime Factory, etichetta di Plaion Pictures. “One Piece Film: Red” sarà il 15° film della serie e sarà una nuova avventura con Monkey D. Rufy e i pirati di Cappello di Paglia mentre il film approfondisce il misterioso personaggio Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori, nonché il pirata che ha ispirato e spinto Luffy da piccolo a diventare un pirata e il padre del nuovo personaggio Uta.

 

In occasione del 25° anniversario del manga (record con oltre mezzo miliardo di copie vendute ad oggi nel mondo) e della serie tv animata del manga con oltre 1000 episodi trasmessi in 80 paesi, Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia fanno ritorno sul grande schermo con un imperdibile film che per la prima volta vede un profondo coinvolgimento in veste di produttore dell’autore Eiichiro Oda e che ha ottenuto risultati eccezionali al box office globale.

 

In Giappone la pellicola è a tutti gli effetti la più redditizia di sempre del franchise, ha incassato ad oggi più di 86 milioni di Euro con oltre 8,6 milioni di biglietti staccati; ha ottenuto il secondo miglior debutto della storia del cinema giapponese, ed è il miglior incasso anime del 2022. Anche in Francia il film ha aperto con un ottimo botteghino, con quasi 900.000 spettatori ed è ancora in poco meno di 600 sale nella sua quarta settimana di programmazione.

 

Ciurma, ci vediamo da Arcadia Cinema!

 

Link di acquisto ai biglietti: https://bit.ly/3pFRrNg