File not found

Avatar torna al cinema in una modalità sorprendente in attesa del sequel!

Aspettando l’attesissimo sequel di Avatar, Avatar 2: La via dell’acqua, Arcadia Cinema fa un regalo a tutti i fan del live action, portando di nuovo al cinema il primo capitolo che ha fatto innamorare milioni di fan.

Nell’iconico film diretto da James Cameron troviamo l'ex marine Jake Sully che stato reclutato per una missione sul pianeta Pandora con lo scopo di recuperare risorse naturali in esaurimento sulla Terra. Inaspettatamente si ritrova a voler proteggere il mondo magico al quale si sente stranamente legato.

Avatar 2: La Via dell'Acqua, è il sequel in live action del film campione d'incassi del 2009. La storia è ambientata diversi anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con figli al seguito, pronti ad esplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l'umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali legati all'educazione dei propri figli.

Rivivi le emozioni del primo film nelle sale di Arcadia da giovedì 22 settembre!
 

Link per l’acquisto dei biglietti: https://bit.ly/3pFRrNg