File not found

Arriva al cinema la storia di una delle Predicatrici più famose d'America.

"Gli occhi di Tammy Faye" è l'adattamento cinematografico dell'omonimo documentario che racconta la vera storia di Tammy Faye Bakker (interpretata da Jessica Chastain) e di suo marito Jim (Andrew Garfield), due predicatori televisivi americani che negli anni 70' e 80' ebbero uno straordinario successo. I due coniugi di modeste origini, diedero vita al più grande canale televisivo religioso degli Stati Uniti diventando dei veri e propri punti di riferimento cristiani per tantissimi americani.

I numerosi seguaci della coppia apprezzavano i loro insegnamenti d'amore e di accoglienza.

Tammy Faye divenne nota per le sue straordinarie ciglia, il suo modo unico di cantare e la sua amorevole attitudine nel dare accoglienza e accettarepersone di ogni ceto sociale e con ogni tipo di esperienza di vita. Il programma ebbe un grandissimo successo, tanto che Tammy Faye e Jim divennero così ricchi e famosi che aprirono successivamente un grande parco a tema religioso.

Nel 1987 a seguito di uno scandalo sessuale che coinvolse Jim, cominciarono i primi problemi per la coppia, a cui seguirono irregolarità finanziarie, imbrogli e complotti, che segnarono non solo la fine del matrimonio tra Jim e Tammy Faye ma che demolirono completamente anche il loro grande impero.

Una grande storia, da scoprire da Arcadia a partire dal 3 febbraio!