File not found

Aperte le prevendite per il Film più atteso del Momento!

Torna al cinema il supereroe più oscuro dell’universo DC Comics: Batman. A vestire i panni del cavaliere oscuro, un fantastico Robert Pattinson, una new entry per questo ruolo che vi lascerà a bocca aperta! La storia vede Bruce Wayne, ormai diventato Batman da due anni, dopo aver affrontato vari criminali nel corso del tempo, è ora pronto ad addentrarsi nelle profondità di Gotham City.

Batman ha solo pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario negli ultimi tempi, si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un serial killer che sembra essere a conoscenza della vera identità del crociato incappucciato prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontrerà personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano).

Il film sarà nelle sale di Arcadia dal 3 marzo, le prevendite sono già aperte, non perdere l’occasione di acquistare i biglietti in anteprima!