File not found

Al Cinema il rogo che ha scioccato il Mondo.

Parliamo dell’incendio della cattedrale parigina di Notre Dame del 2019. Attraverso “Notre-Dame in fiamme”, film diretto da Jean-Jacques Annaud, ripercorrerai le 24 ore antecedenti la mattina del 16 aprile 2019, quando le fiamme sulla cattedrale di Notre-Dame hanno smesso di bruciare.
Il film racconta della lunga notte nella quale uno dei simboli di Parigi è stato divorato dal fuoco, mentre i servizi di emergenza, avvertiti troppo tardi, hanno dovuto combattere l'enorme incendio.

Tanti gli ostacoli durante il salvataggio della cattedrale, a partire dallo spostare uomini e attrezzature attraverso le strade trafficate di Parigi, senza contare la folla di curiosi che si era riunita nei pressi dell'edificio. Chi ha dovuto combattere questo fuoco si è ritrovato travolto dalle difficoltà, ma alla fine è riuscito comunque a sconfiggerlo con grande coraggio.

Data la spettacolarità delle immagini, Arcadia Cinema propone la pellicola in versione ATMOS, nelle sole date di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 marzo.